Reclamo N° 279796
Domenica
16 Settembre 2022
Buon giorno,
in data 14/08/2022 ho fatto un acquisto sul sito www.piazzaitalia.it per un totale di € 68,50; in data 17/08/2022 ricevo una mail da Poste italiane che mi avvisa che la consegna sarebbe stata effettuata il giorno 19/08.
Nella e- mail mi scrivono il codice per tracciare la spedizione : 3UW0ADT035654.
Bene: da quella data non ho ancora ricevuto il pacco, il tracking mi dice solo che è in transito, ho contattato i vari call center, scritto varie e -mail e l'unica cosa certa è che hanno iniziato " una partita di ping pong" : Piazza Italia dice che aspetta notizie dal corriere, il corriere mi rimanda a poste, Poste italiane mi dice di informarmi col mittente ( Piazza Italia). Nessuno sa spiegarmi perchè tutto questo ritardo, se è bloccato, se si è perso, che fine abbia fatto. Penso che , nel 2022 e con tutti gli strumenti tecnologici che si hanno a disposizione, sia Piazza Italia che Poste possono benissimo monitorare la spedizione e vedere dove si trova.
Chiedo aiuto gentilmente a voi, non so cosa fare, sono anche disposta a procedere per vie legali.
Specifico che la spedizione è stata fatta a nome di mio marito ( Andrea Geraci) e che la somma di € 68,50 è stata pagata in data 14/08.
In attesa di un vostro gradito riscontro, vi invio
distinti saluti
Domenica Carollo
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18