Reclamo N° 319134

Luciano
27 Gennaio 2024
Buon giorno , in dovere di segnalarvi due casi di disservizio da parte di Poste Italiane e/o da Aziende ad essa direttamente collegate e che hanno visto la mia persona coinvolta come utenza negli ultimi 4 mesi,in entrambi i casi non ho ricevuto i pacchi di provenienza estera a me destinati. 1) Pacco proveniente dagli USA via USPS (che risponde a Poste Italiane) ,di cui in allegato trasmetto la documentazione intercorsa con [email protected], datata 30/10/23,a cui non ho mai avuto risposta. In questo caso ritengo gravissima la motivazione relativa alla mancata consegna nella quale si dichiara che dopo tre tentativi di consegna al mio domicilio,è stato per loro impossibile effettuarne la consegna. A mio favore posso affermare,che non solo non mi è mai stato lasciato avviso alcuno, ma anche dimostrare che negli orari da loro indicati le telecamere installate non hanno mai rilevato il passaggio del corriere.Inoltre sono stato informato direttamente dal mittente USA, che il pacco stava rientrando al mittente stesso per le ragioni appena descritte. 2) Pacco proveniente dalla Germania,vengo informato dal mittente della spedizione avvenuta nella seconda settimana di dicembre 2023, ad oggi non ho ricevuto nulla. Doverosa da parte mia questa segnalazione, che pongono me utente impotente a fronte del disservizio subito. Grato per un Vs riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239