Reclamo N° 55332
Giovanni
20 Luglio 2017
Buon giorno, questa mia a seguito di una serie di disservizi nella consegna della posta. Ormai è qualche tempo che la consegna delle comunicazioni raggiunge notevoli ritardi, non ultimo in data del 19/07/2017 la consegna della fattura del consumo del gas relativa al bimestre marzo aprile, quando avrei dovuto riceverla nel corso del mese di Maggio, senza meno le'comunicazioni bancarie di cui solo nei giorni scorsi mi è pervenuto l'estratto al 31 Marzo. Un ritardo è accettabile, nella misura di giorni,un po' meno di settimane, ma addirittura di due mesi lo trovo francamente esagerato. Pur volendo pensare ad una mancanza dell' ente erogatore( il fornitore di gas riporta in calce alla alla fattura che eventuali comunicazioni della lettura sarebbero dovute essere segnalate entro il 30/06/2017) trovo sia inverosimile immaginare che spediscano la fattura dopo la data ultima di presentazione di eventuali comunicazioni dell'utente, o comunque Nel periodo in cui avrei dovuto già ricevere fattura al 30/06/2917.
Cordialità
G. Z.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18