Reclamo N° 83182
Vittorio
27 Gennaio 2018
Buon giorno sono in attesa di una raccomandata internazionale proveniente dalla Cina con il n° RY694583383CN contenente condensatori elettrolitici per un costo di euro 8,75 incluse le spese postali .Controllando sul sito delle Poste la raccomandata risulta dal giorno 15/01 presso il centro scambi internazionali. Ho chiesto diverse volte, giorni 23 e 25, al call center 803160 di conoscere il motivo di questo fermo ottenendo le risposte più disperate ultimo il giorno 25 inviavo segnalazione al [email protected] ottenendo oggi 27 risposta che devo presentare domanda di reclamo nei vari modi previsti precisando inoltre i dati anagrafici di chi spedisce di chi riceve ecc.
Visto che normalmente questi sono dati già conosciuti non è che questo sia già un pretesto per perdere ulteriore tempo? e naturalmente per farlo perdere a chi è costretto a ripetere dati già noti.
Abitando in un piccolo centro sono costretto a servirmi di internet per l'acquisto di componenti elettronici e purtroppo le spedizioni avvengono via Poste dei vari paesi.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18