Reclamo N° 215033
Riccardo
06 Novembre 2020
buonasera. chiamo in merito al bonus mobilità. spid id poste attivato questa estate, bici acquistata a giugno, pronti a chiedere il bonus mobilità. problema spid poste di mia moglie non funziona, sms per riattivazione del servizio da continuamente codice errore e pur essendoci ancora fondi disponibili non è possibile accedere al servizio. preciso che martedì chiamare l'assistenza poste id al numero 8000077777 risulta impossibile, proviamo continuamente ad attivare il sistema , ma sempre stesso codice errore. mercoledì finalmente riusciamo a parlare con un operatore poste, che dice di eliminare app poste id e riattivarla dopo 1/2 ora. proviamo, ma il problema continua a persistere. proviamo anche giovedì, ma problema continua, la sera riusciamo a parlare con un operatore il quale ci dice che esiste un problema tecnico e bisogna avere pazienza, che i tecnici stanno lavorando per cercare di risolvere il problema.
oggi, venerdì 6 novembre l'app finalmente funziona, ma il bonus mobilità è esaurito e non dà la possibilità di accedere al fondo. chiedo se in questo caso è possibile fare causa di risarcimento a poste italiane per la perdita del bonus.
grazie
cordialmente
Riccardo Marini (sono un Vostro iscritto)
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