Reclamo N° 301103

Chiara
26 Giugno 2023
Buonasera contatto per reclamare la restituzione di traffico telefonico sulla mia sim per un evidente errore. Oggi ho scoperto di aver finito il credito nonostante io abbia fatto una ricarica di 50€ il 26 febbraio 2023 ed abbia una promozione che mi costa 4.99€ al mese, quindi sarei stata coperta fino a dicembre. Ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto di aver controllato il tabulato con le seguenti notizie: Il giorno 1 maggio avrei utilizzato la rete dati della mia scheda poste mobile dalle 14.39 fino alle 15.58 in zona 3, consumando 31.76 euro. Sono stata in Marocco dal 24 aprile al 1 Maggio ma dal momento in cui sono atterrata in Marocco, il 24 aprile, stesso in aeroporto ho comprato una sim marocchina che ho utilizzato per tutto il viaggio (potete verificare che la sim poste mobile è stata inutilizzata), e la sim poste mobile l'ho inserita nel cellulare solo quando sono atterrata a Milano al rientro, il 1 Maggio. In allegato il biglietto aereo nominativo di rientro del giorno 1 Maggio che dimostra che nell'orario che risulta in tabulato io ero in piena quota, con modalità aereo sul cellulare. Sono atterrata a Milano dopo le 17. Ho allegato anche la mia carta d'identità vecchia e nuova. In attesa di un gentile riscontro Saluti Chiara Buonocore
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239