Reclamo N° 231093
Silvia
30 Marzo 2021
Buonasera,
ho la mia postepay evolution bloccata dal 21 Gennaio 2021 per un uso scorretto in quanto ho un versamento anomalo ed un tentativo di prelievo da un sito di scommesse, quindi una TRUFFA. Ho fatto reclami e solleciti e per ultimo il 23 Marzo una denuncia c/o la Questura di Empoli, dove io abito, DISCONOSCENDO ovviamente l'importo che mi è stato accreditato e chiedendo di rientrare in possesso della MIA somma di denaro. Ho una situazione economica precaria, sono separata, ed una persona invalida da accudire ovviamente anche con medicinali.
Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta concreta se non quella che 'LA CARTA RISULTA NON SBLOCCABILE PER USO SCORRETTO'.
La mia richiesta all'associazione dei consumatori è quella di un aiuto per la mia situazione famigliare a recuperare la mia somma di denaro per me molto preziosa.
Grazie
Cordiali saluti
Silvia Baragatti
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18