Reclamo N° 163715

Massimo
16 Settembre 2019
Buonasera ho un problema con un rimborso da parte di poste italiane. Ho ricevuto tra 20 -25 agosto un rimborso da parte di Amazon su una postepay chiusa . Poste italiane mi ha detto che dovevo ricerca una comunicazione per avere il rimborso, ma non è arrivato . Ho richiamo Amazon è mi hanno comunicato il numero di transazione , ma oggi mi sono dinuovo recato in posta è non mi è stato fatto il rimborso Ufficio Postale Savignano Sul Rubicone. Non mi sembra giusto che abbiano i miei soldi senza dovermi dare delle spiegazioni e i tempi di rimborso
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239