Reclamo N° 132832
Antonietta
17 Dicembre 2018
Buonasera, il 14 di novembre una ragazza mi ha spedito un pacchetto con pacco celere 3 assicurato e ad oggi non ho ancora ricevuto il pacchetto! A quanto pare sembra smarrito e non ho ancora ben capito cosa fare per poter risolvere questo problema visti i soldi che ho speso per ricevere questi oggetti!!!
Il 29 di novembre invece, quella che ha spedito sono stata io, ho preferito quindi spedire il pacchetto con raccomandata semplice per non destare troppo nell occhio dei furbi che lavorano all interno delle poste e che non sono per niente seri e affidabili nel loro lavoro e che si fanno ingolosire dal fatto di dover far sparire i pacchetti che non sono di loro proprietà, rimane il piatto che anche questo pacchetto non e' mai arrivato a destinazione! Ora mi chiedo, e' possibile che nemmeno in un mese io sia stata truffata due volte dal servizio delle poste italiane?? E' assurdo che non ci sia un reale controllo su tutte queste spedizioni e che le persone che ci lavorano dentro abbiano tutta questa libertà di far sparire oggetti preziosi senza nessun tipo di penale!!!! Con queste due spedizioni io rischio di perdere 600 euro di beni, e non e' possibile che le poste italiane non abbiano almeno la decenza di risolvere il problema nel rispetto degli utenti se non clienti!
Io dopo questo disservizio così importante non mi appoggerò più al Vostro servizio di spedizione perché e' al quanto scadente e molto poco professionale! E di conseguenza con tutte le persone con cui mi sto confrontando non Vi sto facendo assolutamente una buona pubblicità! Anzi sono in primis loro a consigliarmi di appoggiarmi ai corrieri che sono di certo più affidabili di Voi!
Attendo un Vostro cortese riscontro in merito!
Grazie mille
Sabusco Antonietta
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18