Reclamo N° 322899
Gabriella
07 Marzo 2024
Buonasera, in data 03/02/24 richiedo il reso di un acquisto effettuato sul sito di Zuiki (Ennepi Spa). In data 05/02/24 ricevo la mail sia da loro, per la procedura del reso, sia da parte di Poste Italiane "avviso ritiro" che mi informa che il corriere il giorno dopo verrà a ritirare il mio pacco.
In mattinata del giorno 06/02/24 il corriere ritira il pacco e mi rilascia l'etichetta di spedizione di reso con il numero di tracciabilità n.309643996.
Dopo 3 settimane circa,non avendo ricevuto alcun rimborso da parte di Zuiki,decido di mandare email e messaggi whastapp, ma un loro operatore mi accusa che l'etichetta fornita dal corriere non è vera e che mi contesta l'avvenuto ritiro effettuato da parte del corriere. Ora sono trascorsi più di 30 giorni, ed il mio pacco ancora non sanno dove sia finito e di conseguenza non ho ricevuto ancora il mio rimborso. Ho richiesto che sia fatta chiarezza su quanto accaduto e che non si dichiari del falso, in quanto erano presenti dei testimoni al momento del ritiro del mio pacco e che l'etichetta di reso che mi ha fornito il corriere è veritiera e non potevo fornirla io se non fosse avvenuto effettivamente il ritiro in quanto impossibile da creare.
La responsabilità quindi è a carico del corriere o della ditta zuiki per la perdita del mio pacco e di conseguenza loro responsabilità procedere ad effettuare il rimborso a me dovuto, in quanto gli articoli sono stati restituiti come da procedura e non sono più in mio possesso.
Se necessario, ho tutta la documentazione da fornire per fare causa.
Cordiali Saluti
Gabriella
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18