Reclamo N° 222202
Susanna
16 Gennaio 2021
Buonasera,
in data 07/03/2020 mi è stata consegnata la nuova cucina, unitamente alla quale ho acquistato piano cottura, forno e frigorifero della whirlpool. Purtroppo dopo pochi mesi (circa fine giugno) ho iniziato a notare delle piccole macchioline che sembravano ruggine sulle parti in acciaio del piano cottura e del forno, ho così provveduto a contattare l'assistenza clienti (prima telefonicamente, poi via mail e poi di nuovo telefonicamente) riuscendo ad avere un appuntamento con il tecnico in data 28/12/2020. L'incaricato ha effetivamente constatato la presenza di ruggine, cosa NON normale per l'acciaio, ed ha provveduto alla comunicazione al reparto di dovere. Dopo pochi giorni sono stata ricontattata e mi è stato detto che il difetto non rientrava in garanzia e se avessi voluto sostituire il piano cottura con uno nuovo identico avrei dovuto pagare la cifra di € 200 circa. Ho gentilmente declinato l'offerta in quanto sostengo fortemente che un prodotto in acciaio non può e non deve presentare tale difetto, considerando anche che non uso assolutamente prodotti aggressivi o non adatti e che come ripeto si tratta di pochissimi mesi di utilizzo; inoltre trovo assurdo pagare nuovamente qualuque cifra per lo stesso prodotto e magari ritrovarmi nuovamente ad affrontare la stessa problematica.
Nel caso vi servissero attestati di acquisto, foto del difetto e via dicendo posso tranquillamente fornirvi tutto.
Vi ringrazio della disponibilità,
cordiali saluti
Susanna Spione
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