Reclamo N° 266143

Domenico
20 Aprile 2022
Buonasera in data odierna ho scritto alle poste per un grave disservizio per l'esattezza del servizio deliveryweb ho fatto richiesta di spedizione di 2 pacchi da Le grazie ( la Spezia) a Taranto ; il vettore non è mai passato pur avendo stabilito ,in un primo momento via web e in un secondo momento via telefono , i giorni prestabiliti per la consegna dei pacchi da ritirare. ho chiamato il numero verde 803160 il giorno 19/4/2022 ed ho parlato con l'operatrice n 640326 la quale mi riferiva che il vettore era passato ma non aveva trovato nessuno dichiarazione falsa perché ero in casa ad attendere il ritiro dei pacchi; con lei riprogrammiamo il ritiro dei pacchi per il giorno dopo 20/04/2022 ma anche oggi nulla ho aspettato invano a casa. Ho chiamato nuovamente il numero verde ed ho parlato con l'operatore n 963971 il quale non mi ha saputo fornire informazioni voleva solo riprogrammare la data per il ritiro ma nei prossimi giorni non posso perché per via del trasloco sono molto impegnato e con oggi sono 2 giorni che perdo con il loro disservizio. per il pagamento non c'è stato alcun problema i soldi li hanno riscossi subito. lascio il codice ritiro dei pacchi CP66157413-- CP66157418
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239