Reclamo N° 247103

Elisa
05 Ottobre 2021
Buonasera, sono il destinatario di un pacco nexive dove il capitale sociale dell azienda è passato nelle mani di poste italiane dal 1 ottobre 2021. La consegna del mio pacco era prevista per giorno 30/09/ 2021 ma in giornata modificano e la spostano a giorno 1/10/2021. Alle ore 12:10 di giorno 1 il pacco si trovava presso la filiale di Cosenza e avrebbe dovuto arrivarmi ma aggiornano nuovamente scrivendo che la consegna è avvenuta giorno 30 alle 18: 56. Contatto l Assistenza e aprono un reclamo chiedendo riscontro alla filiale che però sembra non rispondere, e ogni volta che telefono mi vengono fornite informazioni contrastanti e blande. A oggi mi chiedo che fine ha fatto il mio pacco e se mai arriverà, vi prego di aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239