Reclamo N° 146456

Csilla
05 Aprile 2019
Buonasera, Spiego in breve il problema. Il 28 gennaio mi accorgo di acquisti online fatti con la mia carta banco posta Click circuito Mastercard su vari siti web. Premetto il conto lo tenevo attivo solo perché aspettavo un rimborso Inps (ho un conto cointestato con mio marito) quindi era dall'estate che non utilizzavo più la carta. Blocchiamo subito la carta e facciamo denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Pesaro, città nella quale viviamo. Il giorno 29 gennaio andiamo alle poste e con il direttore facciamo la pratica di rimborso. Bene dopo 2 mesi ci comunicano che secondo le loro indagini gli acquisti sono leciti e quindi non abbiamo diritto ad alcun rimborso. Il danno e la beffa. Si parla di 700 euro circa. Cosa possiamo fare? Potete aiutarci? Grazie Csilla Kollar Ottieni Outlook per Android
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239