Reclamo N° 115715
Dario
28 Agosto 2018
Buonasera,
vi contatto perchè ho lo stesso problema con 2 pacchi affidati a Poste Italia/SDA, in uno sono il mittente nell'altro il destinatario.
Il pacco per il quale sono il destinatario risulta essere stata provata la consegna per 2 volte, in cui io ero assente, e poi è stato mandato in giacenza per 10gg, scaduti questi rimandato al mittente su a Como. Il corriere non ha lasciato nessun avviso. Ho contattato piu volte l'assistenza Poste chiedendo che il pacco fosse bloccato, chiedendo prove sia del passaggio del corriere sia dei relativi avvisi di passaggio e messa in giacenza, ma nulla. Il pacco è stato ritirato e subito rispedito oggi dal mittente, il quale ha dovuto pagare i costi di ritorno e del nuovo invio, quindi 3 volte il costo del servizio.
Lo stesso sta succedendo con un altro pacco, di cui io sono il mittente, anche in questo caso il destinatario mi dice che non è stato lasciato nessun avviso, ne del passaggio, ne della messa in giacenza. Cosa posso fare e come mi devo comportare? Non essendo loro in grado di dimostrare il tentativo di consegna, possono pretendere il costo per rimandare il pacco al mittente?
Grazie
Dario Mallamo
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18