Reclamo N° 231406
Claudia
01 Aprile 2021
Buonasera,
voglio porre l'attenzione(non so se questo sia lo spazio giusto)su un servizio di spedizione acquistato e,di conseguenza,prenotato come ritiro sul sito Paccofacile.
Invogliata perchè rispetto al sito che uso sempre,Ioinvio,i prezzi erano un pò più bassi,decido di effettuare una spezione con ritiro al mio domicilio.
Tutto andato a buon fine,ricevuta per email lettera di vettura,e programmato il ritiro per mercoledì 30 c.a.
Passa il 30 e nessuno viene a ritirare,passa il 31 idem e arrivamo ad oggi,con nessuno ancora venuto a ritirare.
Allorchè contatto il corriere SDA,comunque è sempre gruppo Poste Italiane,che serve la mia zona e mi dice che a mio nome non ha avuto nessuna comunicazione per il ritiro.
Decido di mettermi in contatto direttamente con SDA che mi riconfermano che non risulta nessuna comunicazione da parte di Paccofacile per il ritiro:in base a nome e codice fiscale riescono a rintracciare che una spedizione acquistata c'è ma non è stato mai predisposto alcun ritiro:sistemano tutto loro programmando il ritiro per domani e dandomi il relativo codice di prenotazione,caso mai ci fossero ulteriori problemi o disservizi.
Ho segnalato stasera la cosa a Paccofacile lamentando la loro ineficcienza.
Che fare per tutelarsi quando capita un caso del genere?
Una cosa ho imparato:uso il vecchio sito che conosco non avermi mai dato problemi,anche pagando qualcosina in più,ma posso star certa che almeno il giorno programmato qualcuno verrà a ritirare il pacco.
Grazie e saluti a tutti voi
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18