Reclamo N° 156166
Nadia
11 Luglio 2019
Buonasera volevo segnalare un disservizio con poste Italiane e precisamente con l ' ufficio postale Via Adriano Fiori 12 00156 n 86 Mia madre è deceduta il 15 gennaio 2018 e avendo aperto precedentemente un conto corrente post pay da marzo del 2018 Nel febbraio o marzo del 2018 portato certificato di morte atto notorio di riconoscimento , successione di cui mancanti€ 730 e rimasti sul vostro conto conto stiamo al11 luglio del 2019 e non si riesce a chiudere il conto. Portato la successione con l 'integrazione 6 mesi fa e mi è stato detto che non andava bene perchè la volevano originale con la marca da bollo E è STATA portata oggi mi è stato detto che bisogna inviare la pratica a Milano per
l 'autorizzazione a poterlo chiudere data da destinarsi ? Io sto pensando di fare un esposto ai carabinieri o polizia postale per le lungaggini burocratiche che mi sono state dette .Lo trovo inappropriato e vessatorio il comportamento per poter chiudere un conto corrente che fate aprire con molta facilità. .Le giornate perse e il tempo per poter chiudere un conto con dei soldi che sono miei mi spettano , trovo che siete da denuncia.
Nadia Vittozzi
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18