Reclamo N° 125012

Antonio
17 Ottobre 2018
Buonasera,nel mese di agosto mi sono recato nell'ufficio postale di Casarano centro per sporgere apposita denuncia per lo smarrimento del libretto cartaceo.essendo titolare di pensione mi è stato comunicato che nei mesi successivi avrei dovuto fare richiesta in sede per il prelievo della suddetta somma e che nel termine di pochi giorni i miei soldi sarebbero stati disponibili.fatto sta che nel mese di settembre ho dovuto aspettare ben quindici giorni e questo mese si sta riproponendo lo stesso problema.ogni qualvolta mi reco o chiamo l'ufficio postale per chiedere spiegazioni sul ritardo,mi viene risposto che attendono l'ok a procedere da Ancona,tutto qui,nessun,'altra spiegazione.ovviamente tutta quest'attesa mi sta causando non pochi problemi in quanto la pensione è l'unica entrata sulla quale può fare affidamento la mia famiglia.mi chiedo quindi se per farmi prendere in considerazione devo rivolgermi ad un avvocato o ai carabinieri.attendo risposta.cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239