Reclamo N° 175567

Lavinia
21 Gennaio 2020
Buongiono, vi scrivo perché sono stata vittima di phishing e mi hanno svuotato il conto legato alla mia carta postamat, questo succedeva venerdi io mi sono accorta sabato pomeriggio dell'accaduto, a sabato saldo disponibile e contabile ancora non corrispondevano. Vado lunedi in posta per avere l'estratto conto per la denuncia chiedendo inoltre se si potesse intervenire poiché ancora i saldi risultavano diversi e mi dicono semplicemente di aspettare qualche ora fino a che non si aggiornavano i saldi, il direttore si fa negare perché non avevo appuntamento e quindi rimango bloccata poiché non potevo ancora fare la denuncia. A oggi si sono aggiornati i saldi , una dipendente di una posta diversa mi dice che i soldi non li riavrò mai perché è un caso di phishing. La mia domanda è nella denuncia ai carabinieri posso appellarmi al fatto che fatta presente quella transazione a me sconosciuta nessuno della posta ha preso iniziative?
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239