Reclamo N° 233096

Alina elena
19 Aprile 2021
Buongiono!IL 3.09.2019 Ho acquistato 2 biglietti aereo tramite GOTOGATE ETRAVEL (agenzia online) per marzo 2020 e causa covid e il divieto per italiani il viaggio e stato annulato! Dopo un anno la Gotogate il 3.02.2021 mi ha fatto il rimborso pero i soldi non sono mai entrati sul conto!Ho fatto una 10 soleciti a Posteitaliane pero fino a oggi non mi hanno risposto! Per gotogate la colpa e della Posteitaliane perche loro mi hanno finito ARN ...tutto e a loro risulta la transazione andata buon fine! La posteitaliane mi dovrebbe dare una certificazione in cui si confirma che IL rimborso non e stato arrivato sul conto pero le Posteitaliane non mi rispondono nessumomodo!
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239