Reclamo N° 342762

Riccardo
11 Novembre 2024
Buongiorno, a Luglio 2024 ho acquistato la firma elettronica digitale da Poste Italiane per partecipare a un bando pubblico a click day. La firma è stata acquistata e il giorno dopo ho partecipato a questo bando ma solo in fase di firma mi sono accorto che essa non funzionava, non riconosceva la password, poi il puk, insomma poi tramite i tecnici di POSTE, nei giorni successivi abbiamo scoperto che era un bug dei loro sistemi . A quel punto la firma digitale non mi serviva più visto che firmai in altro modo quel bando, e chiesi cosa poter fare per il rimborso, mi dissero di revocare la firma e INOLTRARE TUTTA UNA SERIE DI DOCUMENTI PER il rimborso, cosi fecì. Mi chiamano nei primi giorni di Novembre (4MESI DOPO)e mi dicono che il rimborso non è possibile in quanto "secondo loro" sbagliavo io digitando i pin, allorchè chiedo di riattivarmi la firma visto che non posso avere il rimborso ma neanche questo è possibile visto che è stata revocata.
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