Reclamo N° 235713

Maurizio
21 Maggio 2021
Buongiorno, a seguito di una vendita tramite ebay e dopo aver ricevuto la somma pattuita dall'acquirente sito in Francia ho spedito la merce ( nel caso specifico un orologio ) tramite poste italiane il 9-3-2021 con pacco delivery international standard del costo di 24,00. Dal sito di poste italiane via web il pacco ancora oggi risulta fermo al centro smistamento di Milano mentre contattando via telefono poste italiane mi confermano che il pacco e' stato consegnato il 15-3-2021 cosi come risulta dal sito francese Chronopost. L'aquirente dopo aver aperto una controversia per mancata consegna dell'oggetto e' stato rimborsato da ebay tramite pay pal che ha fatto rivalsa sul mio conto dell'intera somma della transazione di euri 220,00. Dopo i miei molteplici tentativi ebay mi ha risposto che per loro fa fede cio' che risulta dal sito ufficiale di poste italiane. Ad oggi , dopo aver fatto un reclamo poste italiane, non ho ancora ricevuto nessuna segnalazione tranne un email di poste che mi dice che secondo informazioni in loro possesso il pacco e' stato consegnato e che avro' una risposta al mio reclamo entro 40 gg. Intanto per non incorrere in ulteriori sanzioni e limitazioni del mio conto ho gia' versato la somma di 220,00 euri a paypal.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239