Reclamo N° 309023
Chris
02 Ottobre 2023
Buongiorno, ad inizio dicembre 202 ho spedito delle bottiglie in vetro contenenti olio di oliva in UK. Le bottiglie sono arrivate in dogana UK ma mai consegnate a destino. Ho fatto reclamo a Poste Italiane per il rimborso della merce E della spedizione ed oggi è arrivata la risposta che non rimborseranno nulla perché era merce deperibile. Potrei essere d'accordo se il pacco fosse stato consegnato, ma in questo cado reputo che Poste Italiane dovrebbe almeno accollarsi il rimborso del servizio non effettuato (la consegna). Faccio cmq presente che lo stesso tipo di spedizione era stato effettuato nei due dicembre precedenti senza alcun problema e senza che ci venisse detto che la merce deperibile non può essere spedita. Potete aiutarmi? Più per questione di principio che per altro, perché quell'olio è secondo noi sparito a casa di qualcuno. E perché un conto è consegnare qualcosa di "deperito", altro è non consegnare nulla. E se la cosa preziosa fossero state le bottiglie?
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18