Reclamo N° 171646
Simona
06 Dicembre 2019
Buongiorno, attraverso il sito spedire.com ho acquistato una tariffa vantaggiosa per spedire un pacco. Mi hanno assegnato SDA che il giorno dopo è venuto a ritirare il pacco con allegata lettera di vettura. Nei giorni successivi non ho saputo più nulla, il pacco risulta in transito dal 7/11. Spedire.com non si fa' carico della situazione e si giustifica dicendo che se il pacco è stato smarrito non è colpa loro e non mi rimborsano mentre SDA non risponde proprio alle mie mail e alla mia richiesta di risarcimento. Vorrei solo che il pacco tornasse a me che sono il mittente oppure che mi venga risarcito l'esatto importo del valore all'interno del pacco. Grazie
Soluzione richiesta
Rimborso: € 222,50
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18