Reclamo N° 152310
Simone
30 Maggio 2019
Buongiorno. Brevemente: ricevo la disoccupazione NaspI tramite bonifico domiciliato. Se dopo 4 giorni dalla data di disponibilità del pagamento non ho ancora ricevuto la vostra lettera che mi comunica che ho un bonifico da ritirare, chi mi serve può benissimo anzi deve, darmi il denaro esibendo il mio codice fiscale e il documento. La signora con cui ho parlato, oltre a darmi pochissima assistenza, ha sostenuto di andare dall'INPS e farmi sbloccare nuovamente il pagamento. Purtroppo però l'INPS sostiene ciò che ho scritto sopra ovvero, le poste devono darmi il denaro anche se non ho la vostra lettera. Inutile dirvi l'enorme problema che con affitto e bollette mi state creando. Inutile dire che chi mi ha servito non abbia voglia di lavorare ma in particolare non mi ha aiutato in nessun modo anzi era scocciata e arrogante. Complimenti, fate lavorare chi ha voglia per cortesia. ..
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18