Reclamo N° 300594
Gennaro
20 Giugno 2023
Buongiorno, cercherò di essere il più chiaro possibile: in data 31/05/2023, mi sono recato alle poste per restituire un pacco al venditore, pacco contenente uno smartphone (contenuto dichiarato su tagliando di restituzione), acquistato su eBay.il pacco è stato smarrito (nota ufficiale tramite mail inviatami ieri dalle poste) e le poste mi invitano a rivolgermi alla piattaforma che mi ha venduto lo smartphone.
eBay mi dice che io ho sbagliato, dicendo che avrei dovuto assicurare il pacco.
Nella loro politica di reso, non si parla di assicurare, bensì per pacchi dal valore superiore a 550€ di richiedere l'obbligo di firma alla consegna, che a quanto ne so, non è la stessa cosa.
Ora, io cosa devo fare??? Rinunciare a 589€, ossia a quanto ho già pagato, oppu si può fare qualcosa
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18