Reclamo N° 252681
Mattia
01 Dicembre 2021
Buongiorno,
circa 3 settimane fa mi sono visto bloccare la mia postepay con un saldo di 5800€ senza preavviso, mi trovo all'estero quindi uso la carta per effettuare pagamenti e ricevere denaro.
Ho contattato immediatamente l'assistenza via telefono (con abbastanza problemi) e la signorina mi ha detto che la carta è stata bloccata dalla direzione per phising (assurdo perchè la uso solamente io con l'app postepay)
Dovo diverse telefonate in assistenza ho inviato due email all'indirizzo indicato con la mia PEC , email inviate e ricevute correttamente ma mai lette...
qui non sappiamo piu dove sbattere la testa e come sia possibile che un cliente veda i suoi soldi bloccati da un momento all'altro senza preavviso.
grazie
Mattia Bottura
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18