Reclamo N° 252681

Mattia
01 Dicembre 2021
Buongiorno, circa 3 settimane fa mi sono visto bloccare la mia postepay con un saldo di 5800€ senza preavviso, mi trovo all'estero quindi uso la carta per effettuare pagamenti e ricevere denaro. Ho contattato immediatamente l'assistenza via telefono (con abbastanza problemi) e la signorina mi ha detto che la carta è stata bloccata dalla direzione per phising (assurdo perchè la uso solamente io con l'app postepay) Dovo diverse telefonate in assistenza ho inviato due email all'indirizzo indicato con la mia PEC , email inviate e ricevute correttamente ma mai lette... qui non sappiamo piu dove sbattere la testa e come sia possibile che un cliente veda i suoi soldi bloccati da un momento all'altro senza preavviso. grazie Mattia Bottura
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239