Reclamo N° 326412

Massimo
15 Aprile 2024
Buongiorno, di seguito, il testo che ho appena inviato a poste italiane: ...da qualche settimana mi sono accorto, sia da app mobile che da web, che non si può più utilizzare il servizio di prenotazione presso un ufficio postale senza aver abilitato la geolocalizzazione. Perchè obbligate ad inserire la geolocalizzazione senza che ce ne sia alcun bisogno? Per individuare un ufficio postale è sufficiente fornire un CAP!!! Obbligare all'uso della geolocalizzazione è un abuso! Farò presente questa rimostranza anche in altre opportune sedi!
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239