Reclamo N° 125540
Maria rosaria
21 Ottobre 2018
Buongiorno, dopo aver effettuato il versamento per un abbonamento triennale di posta certificata, ed aver regolamente firmato ed inviato a mezzo fax, così come previsto, l'accettazione di Proposta Contrattuale del Servizio di Posta Certificata "Postecert" di Poste Italiane Spa", non ho a tutt'oggi avuto né il servizio, né il rimborso, né tanto meno avuto riscontro ai miei solleciti.
Preciso che la richiesta di attivazione risale al 23 gennaio 2018 e che ho inviato reclamo via mail il 18 giugno u.s. al numero 06 54922017.
Nell'attesa, porgo cordiali saluti.
Maria Rosaria Armiento
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18