Reclamo N° 219998
Saverio
28 Dicembre 2020
Buongiorno,
è con profonda rabbia e sconforto che vi segnalo un disservizio del sito di Poste Italiane che va avanti ormai da qualche mese.
Il sito dà letteralmente i numeri: opzioni duplicate o assenti (dipende dai momenti), quando si clicca su ciascuna di queste, saltano fuori messaggi con codici di errore oppure "servizio non disponibile". Le pochissime volte che si riesce ad entrare correttamente nei vari servizi, come, ad es., il controllo delle quotazioni degli investimenti, vengono fuori numeri verso i quali c'è poco da fidarsi.
L'agente Premium che mi segue mi dice, da mesi, che stanno "aggiornando" il sito ma, se fosse vero, vorrebbe dire che fanno le modifiche "al volo" sui sistemi di produzione (dilettanti pericolosi allo sbaraglio).
Ora, l'informatica non è un optional, è il mezzo per operare online e/o controllare i propri investimenti.
Mi rivolgo a voi sperando di far sentire la voce dei tanti risparmiatori rimasti intrappolati in un'azienda che si tinge di nuovo ma, in realtà, è buona solo (forse) per spedire pacchi e raccomandate.
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Saluti
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18