Reclamo N° 168172
Bertilla
31 Ottobre 2019
Buongiorno
Già precedentemente vi ho inviato informazioni relative a un pacco che le poste italiane avrebbero dovuto spedire in Repubblica Dominicana. Ho ricevuto una vostra e- mail di riscontro alla mia sollecitudine dove mi comunicavate che mi avreste presto dato una risposta. Ciò a tutt’oggi non é avvenuto.
Mi permetto di ricordarvi che il pacco in questione é stato preso in carico per essere inviato in data 22 agosto 2019. Il 25 settembre del 2019 é stato presentato un reclamo ufficiale alle poste italiane per non avere ancora ricevuto dopo 2 mesi il pacco. Dopo questa data sono avvenute con gli uffici competenti delle poste italiane scambi continui di informazioni per sapere dove il benedetto pacco fosse finito.
Ancora in data di oggi del pacco non si sa nulla e le poste italiane prendono sotto gamba la serietà del problema. Il numero di codice del pacco é il seguente CP069666765IT
Per favore aiutatemi a risolvere il problema perché non solo ho pagato per un servizio non ricevuto, devo ricevere danni, beffe e fare finta che tutta la procedura sia nella norma.
Ringraziando anticipatamente spero che questa volta mi rispondiate con una soluzione di aiuto concreta.
Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18