Reclamo N° 238756
Giuliana
26 Giugno 2021
Buongiorno, ho acquistato da un privato, che mi ha spedito l’oggetto con poste italiane (SDA). La prima spedizione è stata restituita al mittente per dati incompleti; pagata un’altra spedizione, con gli stessi dati, il pacco è arrivato (dopo una tentata consegna per “destinatario assente”, nonostante io sia in Smart working da un anno e mezzo, quindi sempre in casa). Poste rifiuta di rimborsare la seconda spedizione. Inoltre, SDA non ha un servizio clienti a cui rivolgersi per sbloccare la consegna in casi come questo. Se a spedire è Amazon, SDA consegna senza problemi. Ho i printscreen dei tracciamenti dei pacchi dall’app poste, la foto del modulo della prima spedizione e le foto di casa mia, con tanto di posizione su Google maps. Il mittente mi ha inviato anche l’esito del reclamo; io le ho rimborsato la seconda spedizione, ma sarebbe ora che il duo Poste-SDA iniziasse a fornire i servizi per cui paghiamo.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18