Reclamo N° 63901

Silvia
21 Settembre 2017
Buongiorno, ho acquistato dei prodotti su un sito che ha utilizzato per la spedizione poste italiane. A seguito dello sciopero indetto da SDA a tempo indeterminato il mio pacco risulta fermo a Palermo ( luogo di partenza ) dal pomeriggio del 19 . Ho scritto sia per email che su messanger a poste italiane per avere qualche idea delle tempistiche ma non mi hanno risposto. La merce mi è stata garantita dal venditore in 48 ore e io l' ho ovviamente giá pagata e anche parecchio. La mia preoccupazione maggiore , al di lá del ritardo , è che il pacco vada perso o non mi venga mai recapitato. In tal caso chi mi risarcirebbe ? Spero che possiate aiutarmi ad avere la merce ordinata o almeno ad avere un idea delle tempistiche di consegna. Grazie mille. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239