Reclamo N° 68938

Aldo
24 Ottobre 2017
Buongiorno, ho acquistato un oggetto che è stato spedito tramite POSTA CELERE 3 Da Genova il 14/10/2017. La consegna non è ancora avvenuta presso la mia sede a Torino e ovviamente ho cercato informazioni tramite sito con n. di tracking. Le informazioni si fermano al 16/10/2017 " In transito presso il Centro Operativo Postale di Genova". Ho telefonato e non mi danno notizie. Ho scritto su FB e dopo diversi messaggi mi hanno risposto chiedendo le informazioni del mittente, del destinatario e la ricevuta di spedizione. Ho inviato tutto e mi hanno dato un numero di pratica ieri 23/10/17. Stamattina 24/10 una signorina di Poste italiane mi ha telefonato dicendomi di procedere al reclamo, ma di farlo fare al mittente. Adesso la mia domanda è questa: Ma invece di fare reclami e di prendere tempo non possono semplicemente darmi informazioni in merito al pacco e alla consegna. PACCO CELERE 3 garantisce la consegna in 4 giorni lavorativi .. ormai superati abbondantemente. La cosa che non riesco proprio a digerire è la mancanza di informazioni, l'errore posso capirlo, ma la comunicazione assente no. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239