Reclamo N° 68938
Aldo
24 Ottobre 2017
Buongiorno,
ho acquistato un oggetto che è stato spedito tramite POSTA CELERE 3 Da Genova il 14/10/2017.
La consegna non è ancora avvenuta presso la mia sede a Torino e ovviamente ho cercato informazioni tramite sito con n. di tracking.
Le informazioni si fermano al 16/10/2017 " In transito presso il Centro Operativo Postale di Genova".
Ho telefonato e non mi danno notizie.
Ho scritto su FB e dopo diversi messaggi mi hanno risposto chiedendo le informazioni del mittente, del destinatario e la ricevuta di spedizione.
Ho inviato tutto e mi hanno dato un numero di pratica ieri 23/10/17.
Stamattina 24/10 una signorina di Poste italiane mi ha telefonato dicendomi di procedere al reclamo, ma di farlo fare al mittente.
Adesso la mia domanda è questa: Ma invece di fare reclami e di prendere tempo non possono semplicemente darmi informazioni in merito al pacco e alla consegna.
PACCO CELERE 3 garantisce la consegna in 4 giorni lavorativi .. ormai superati abbondantemente.
La cosa che non riesco proprio a digerire è la mancanza di informazioni, l'errore posso capirlo, ma la comunicazione assente no.
Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18