Reclamo N° 259381

Matteo
08 Febbraio 2022
buongiorno, ho effettuato una spedizione con postapriority internazionale presso le poste, ma la spedizione da circa 3 settimane viene segnalata ancora in stato di lavorazione, dopo aver provato più volte a sporgere reclamo online nei confronti delle poste, e dopo i ripetuti ''errori generici'' verificatosi sul sito, ho deciso di agire per altre vie nei loro confronti, dato che il destinatario di questa spedizione ha richiesto un rimborso di quest'ultima. attendo vostre ulteriori indicazioni, anche per aggiungere maggiori dettagli alla vicenda. Grazie, Matteo migliorati.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239