Reclamo N° 256690
Paola
14 Gennaio 2022
Buongiorno,
ho già inviato il mio reclamo verso la fine di dicembre 2021 e mi avete risposto in data 28/12/2022 dicendo che mi avreste contattato ma ancora non ho ricevuto nulla.
Il mio problema è il seguente: in data 09/12/2021 ho acquistato dal negozio online di K-Way un articolo che doveva essere consegnato entro 5 gg lavorativi. La spedizione è stata affidata a SDA poste italiane. Dopo diversi giorni di fermo, il 21/12/2021 SDA mi ha mandato comunicazione che il pacco era stato consegnato, ma in realtà non è mai arrivato. Durante il giorno dalle 8,00 alle 18,00 è attiva una portineria, che testimonia che nulla è arrivato in quella data.Ho mandato comunicazione a K-Way e da allora sto aspettando il rimborso.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18