Reclamo N° 227051

Giuseppe
26 Febbraio 2021
Buongiorno, ho inviato il 18/01/21 un iphone tramite Poste italiane pacco Assicurato con codice : RC 00006789048 contenente un Iphone7. Il pacco è arrivato il 21/01 a destinazione vuoto con la sola scatola iphone. L'app Dov'è il mio iphone ho segnalato la sua accensione presso la sede postale di Peschiera Borromeo quindi è stato trafugato lì. Presentato Reclamo in ufficio postale, sollecitata risposta via web e pec. Di seguito la risposta INACCETTABILE per email: Gentile Cliente, in riferimento alla sua segnalazione n 8005439996 del 22/01/2021 relativa alla spedizione RC00006789048 Le comunichiamo quanto segue: Dalle verifiche effettuate è emerso che l’invio sopra citato è stato recapitato in data 22/01/2021 in conformità all’art. 108 del DL 18/2020 che ha previsto la consegna degli invii a firma e dei pacchi tramite la loro immissione nella cassetta domiciliare o il rilascio in altro luogo indicato dal destinatario o dalla persona abilitata al ritiro. La firma è stata apposta dall’operatore postale sui documenti di consegna, in cui è stata attestata anche tale modalità di recapito. Evidenziamo che, nel corso del processo di lavorazione della spedizione, e, quindi nella fase stessa di consegna, non è stata riscontrata l’anomalia da Lei rilevata. Pertanto, poiché l’oggetto risulta consegnato senza alcun segno di danneggiamento o manomissione, ci rincresce rappresentarLe che non è possibile per noi disporre il ristoro richiesto. Come si può procedere a questo punto? Grazie Saluti Giuseppe I
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239