Reclamo N° 86462
Francesca
16 Febbraio 2018
Buongiorno, ho scoperto di avere delle multe non pagate a mio carico attraverso cartelle di pagamento inviatemi da Agenzia delle Entrate Riscossione ed attraverso la consultazione del portale dei servizi on line del Comune di Roma. Effettuati i relativi reclami, entrambi gli uffici mi hanno risposto che il problema è nel disservizio di Poste Italiane che non lascia l'avviso di mancata consegna presso l'abitazione del destinatario dell'atto. Mi hanno inoltre informata che il problema è molto frequente e che per il momento non è disponibile l'invio di tali documenti a mezzo posta elettronica. Come posso risolvere tale problematica? Io non ricevo le multe a mezzo posta e non trovo nella mia cassetta postale alcun avviso del passaggio del postino. Grazie, Francesca
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18