Reclamo N° 55027
Lukas
18 Luglio 2017
Buongiorno,
ho spedito due pacchi con poste italiane, l'impiegata ha applicato le lettere di vettura in maniera invertita rispettivamente sui due pacchi, causando una doppia consegna errata. In seguito al ricorso presentato a poste italiane sono stato contattato, mi si informa che è mio compito vigilare che l'impiegata applicasse le lettere di vettura in maniera esatta e che in questo caso non mi spetta nessun rimborso. vorrei dei chiarimenti in merito, anche perché sono stanco del modo a dir poco vomitevole che poste italiane ha sia nella gestione delle comnsegne, sia nella risoluzione dei problemi legati alle stesse.
cordiali saluti in attesa di un contatto da parte vostra
lukas bergmann
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18