Reclamo N° 218447
Francesco
10 Dicembre 2020
Buongiorno, ho spedito tramite la piattaforma ioinvio di poste italiane, un pacco contenente 2 cover personalizzate per Smartphone e un paio di auricolari Bluetooth dal valore di ben 120€. Il pacco purtroppo è arrivato a destinazione lacerato in 2 e contenente all'interno solamente le 2 cover.
Ovviamente il destinatario ha rifiutato il pacco che è tornato a me e che io ho segnalato come vuoto. Il pacco infatti era ormai un pezzo di cartone e non più un pacco. Tramite assistenza cleinti con cui mi interfaccio dal giorno 6 continuano a dirmi che stanno investigando sull'accaduto.
Non credo ci voglia tanto, io ho spedito un pacco da 2 kg e mi è arrivato vuoto. Potete aiutarmi?
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18