Reclamo N° 47788

Rosanna
20 Aprile 2017
Buongiorno. Ho spedito tramite Poste Italiane, con raccomandata, uno smartphone perfettamente funzionante in data 25 novembre 2016 per poter partecipare ad una campagna di rottamazione Euronics (Supervalutazione Hi-Tech) che mi avrebbe consentito di ottenere un rimborso di € 120,00. Dopo mesi di richieste/ricerche/quesiti/reclami formali, mi viene comunicato da Poste Italiane che la mia spedizione, durante la lavorazione, è stata smarrita e che Poste Italiane non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni. Si limitano a presentare denuncia di smarrimento e a rimborsare una cifra non definita (allo sportello mi riferiscono che sia intorno ad € 9). Dato che ritengo di avere subito un danno certamente superiore al loro rimborso, chiedo se ritenete che possa valere la pena continuare nella richiesta di risarcimento danno ed eventualmente il costo da sostenere per questa procedura, nel caso in cui mi appoggiassi alla Vostra Associazione (intendo preventivamente valutare se associarmi).
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239