Reclamo N° 258161
Paolo
27 Gennaio 2022
Buongiorno, ho spedito un pacco postale contenente un reso al venditore per taglie (abbigliamento) non conformi. Il valore del pacco era di circa 77,00 euro (ho la fattura). Il pacco risulta consegnato, ma il venditore non lo ha ricevuto. Ho chiesto di inviarmi il POD, ma non me lo hanno inviato. Quindi ho aperto n. 3 reclami al corriere Sda: nel primo mi hanno risposto di allegare dettagli della spedizione, al secondo mi hanno risposto di rivolgermi al numero verde di Poste Italiane, al terzo mi hanno risposto di rivolgermi al venditore. Quindi ho pensato di rivolgermi a voi, se potete vi chiedo gentilmente di darmi una mano, indicandomi la documentazione occorrente.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18