Reclamo N° 255768

Raffaele
05 Gennaio 2022
Buongiorno, ho spedito una raccomandata il 18 dicembre scorso e ancora non è giunta a destinazione. La tempistica per questo servizio è di 4 giorni lavorativi e si tratta di una spedizione con pagamento in contrassegno quindi ho pagato anche per questo servizio di riscossione. A fronte di un reclamo (ticket nr. 8007363465) aperto tramite il loro sito ho fornito le informazioni richieste (compresa la ricevuta dell'invio in allegato) due giorni fa ma ancora non so nulla. Ho aperto oggi un secondo reclamo perché l'operatrice mi riferisce che il primo è stato chiuso.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239