Reclamo N° 253282

Valeria
07 Dicembre 2021
Buongiorno, ho un problema con la liquidazione della polizza vita Poste Vita in seguito alla morte di mio padre. Da settembre non riusciamo ad avere la liquidazione della polizza. La compagnia ha deciso arbitrariamente di inviare la liquidazione a mezzo assegno tramite raccomandata inviandolo, sempre arbitrariamente, al mio vecchio indirizzo di residenza per cui la raccomandata che non può essere recapitata è stata restituita al mittente. Nessuno mi ha mai contattato e non sono state prese in considerazione le varie PEC inviate nelle quali inviavo IBAN per la liquidazione, indirizzo di residenza. Risponde solo il call center che ogni volta da informazioni diverse. Oggi mi è stato riferito che per farmi liquidare con bonifico devo recarmi in posta a lasciare l'iban. Io l'iban l'ho inviato almeno 4 volte via PEC. La pec è un mezzo di notifica ufficiale e certificato e non vedo perché debba essere ignorato. Chiedo il vostro aiuto per ricevere i miei soldi che questa compagnia ritarda ad inviare e a chiedere un risarcimento per il tempo perso e il danno e fare in modo che altri non si trovino nella stessa situazione in futuro. Sperando di avere risposta e supporto invio distinti saluti
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