Reclamo N° 234855

Fatma
11 Maggio 2021
Buongiorno, il 29 /7/2020 , ho fatto un bonifico dal mio account di Poste Italiane per l'estero. Il 11 /8/2020 ho recivuto una chiamata di un numero privato, era da PosteItaliane, mi hanno detto che il numero del IBAN non era corretto ( e non era così) . Perchè ero fuori, la signora ha detto ( La chiamo domani ) . Lei mi ha chiamata, non ho sentito il squillo in tempo, e non sono riuscita a richiamarla, perché il numero era privato. Ho aspettato un'altra chiamata ma nessuno mi ha chiamato. Sono andata al'ufficio della PT , mi hanno detto ( no possiamo fare nulla, perchè avete fatto il bonifico online , e io devo fare una chiamata a PT ) il 21 /8/2020 nel mio account PT mi hanno rimporsato : 109.87 Euro dei 181.87 Euro del bonifico che aveo fatto , quindi manchano 72 Euro, non so dove sono andate - non c'è un documento che dici quale entità che ha preso il 72 euro. Ho mandato un' email, mi hanno risposto: il bonifico estero da lei richiesto in verifica risulta restituito al netto delle commissioni estere in data 21/08/2020 era una co chiama il numero verde. Io vorrei avere una verifica o un documento, ma non danno. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239