Reclamo N° 234855
Fatma
11 Maggio 2021
Buongiorno,
il 29 /7/2020 , ho fatto un bonifico dal mio account di Poste Italiane per l'estero.
Il 11 /8/2020 ho recivuto una chiamata di un numero privato, era da PosteItaliane, mi hanno detto che il numero del IBAN non era corretto ( e non era così) . Perchè ero fuori, la signora ha detto ( La chiamo domani ) . Lei mi ha chiamata, non ho sentito il squillo in tempo, e non sono riuscita a richiamarla, perché il numero era privato.
Ho aspettato un'altra chiamata ma nessuno mi ha chiamato.
Sono andata al'ufficio della PT , mi hanno detto ( no possiamo fare nulla, perchè avete fatto il bonifico online , e io devo fare una chiamata a PT )
il 21 /8/2020 nel mio account PT mi hanno rimporsato : 109.87 Euro dei 181.87 Euro del bonifico che aveo fatto
, quindi manchano 72 Euro, non so dove sono andate - non c'è un documento che dici quale entità che ha preso il 72 euro.
Ho mandato un' email, mi hanno risposto: il bonifico estero da lei richiesto in verifica risulta restituito al netto delle commissioni estere in data 21/08/2020 era una co chiama il numero verde.
Io vorrei avere una verifica o un documento, ma non danno.
Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18