Reclamo N° 58921

Giovanna
17 Agosto 2017
Buongiorno. Il 3 agosto sono andata all'ufficio postale di via Zagabria a Cagliari, per spedire un pacco verso l'estero (USA). Dovevo fare un reso per un capo di abbigliamento, perciò ho chiesto che fosse spedito nel modo più celere possibile, in quanto il capo va restituito entro e non oltre 15 giorni, per poter essere cambiato. La signora allo sportello mi chiede i dati per la spedizione, codice fiscale, numero di telefono e infine la firma. Pago 40 euro. La settimana dopo mi arriva una chiamata dalla stessa signora, la quale mi dice che il pacco è tornato indietro presso il loro ufficio perché si erano dimenticati di farmi firmare un foglio e di fotocopiare il codice fiscale. Io mi trovavo in Campania in quel momento, perciò mi sono recata all'ufficio postale al mio rientro (cioè ieri 17 agosto). Ho firmato il foglio, fotocopiato il codice fiscale e penso di aver finito, ma mi lasciano in attesa per un ora mentre cercano di contattare un numero verde. Arriva l'ora di chiusura e la signora mi congeda dicendomi che il pacco non possono spedirlo perché al telefono non le risponde nessuno e che io dovrò probabilmente tornare e aspettare ancora mentre lei farà un altro tentativo di chiamata. Chiedo se c'è la possibilità di essere risarcita, sia della spesa di spedizione €40, sia del contenuto del pacco €80. Grazie per la disponibilità
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