Reclamo N° 166654
Matteo
16 Ottobre 2019
Buongiorno,
il giorno 07/10/19 ho sottoscritto e pagato un contratto per una PEC, il giorno 08/10/19 mi arriva una mail con la conferma che in 24 ore sarebbe stata attivata. Ho chiamato per chiedere quando sarebbe stata attiva visto che le 24 ore erano già passate dalla riceezione della mail di attivazione, mi viene risposto che c'è un errore di sistema, la PEC risulta attivata l'08/10/19 e scaduta 08/10/19, e che avrebbero aperto un ticket per risolvere il tutto. Siamo al 16/10/19 e non è ancora attiva la mia PEC, nei giorni passati ho provato a richiamare e quello che mi è stato detto e che possono solo sollecitare la risoluzione, ma nessuna cosa certa e data certa.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18