Reclamo N° 272122

Franco
24 Giugno 2022
Buongiorno, il giorno 26/05/2022 sono rimasto vittima di una truffa nella quale sono stato "guidato" telefonicamente allo sportello Postamat per ricevere un credito di un oggetto in vendita sul sito subito.it. e invece sono stato indotto a fare una ricarica Postepay. Appena accorto della truffa ho tentato di annullare l'operazione dal sito delle poste ma non c'è la possibilità di farlo , me lo hanno confermato anche l'assistenza delle poste che ho chiamato (gli altri istituti bancari lo prevedono e a mio parere le poste non tutelano i propri clienti nel caso di errori). Il giorno successivo ho fatto denuncia ai Carabinieri di Treviso e consegnato alle Poste un modulo di rimborso. Il 15/06/2022 le poste mi hanno risposto con una PEC che non mi rimborsano l'importo. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Miatto Franco
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239