Reclamo N° 272122
Franco
24 Giugno 2022
Buongiorno,
il giorno 26/05/2022 sono rimasto vittima di una truffa nella quale sono stato "guidato" telefonicamente allo sportello Postamat per ricevere un credito di un oggetto in vendita sul sito subito.it. e invece sono stato indotto a fare una ricarica Postepay. Appena accorto della truffa ho tentato di annullare l'operazione dal sito delle poste ma non c'è la possibilità di farlo , me lo hanno confermato anche l'assistenza delle poste che ho chiamato (gli altri istituti bancari lo prevedono e a mio parere le poste non tutelano i propri clienti nel caso di errori). Il giorno successivo ho fatto denuncia ai Carabinieri di Treviso e consegnato alle Poste un modulo di rimborso. Il 15/06/2022 le poste mi hanno risposto con una PEC che non mi rimborsano l'importo.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Miatto Franco
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18