Reclamo N° 242978

Orietta
24 Agosto 2021
buongiorno, il giorno 29 giugno 2021 ho effettuato un acquisto sul sito wwwmorganicsbeauty.com che si trova nel Regno Unito. Ho comprato 2 scatole di tea. sono state spedite praticamente subito o dopo un giorno o due e il giorno 07/07/2021 risultano arrivate in Italia presso la dogana di Milano Roserio, tutto questo secondo la Royal Post inglese. il codice di tracciamento è LG438084142GB E SE SCRIVO QUESTO CODICE SUL SITO DI POSTE ITALIANE SEMBRA ESSERE ANCORA NEL pAESE DI ORIGINE. SONO RIUSCITA A CONTATTARE IL SERVIZIO RECLAMI PER PURO MIRACOLO E MI HANNO DETTO CHE IL PACCO è IN iTALIA QUINDI IL SITO DI POSTE ITALIANE NON è MAI STATO AGGIORNATO. mi hanno fatto fare il reclamo 8006567818 (questo la scorsa settimana, il 17 agosto) e due giorni fa mi arriva una mail dove mi dicono che le informazioni che ho fornito (me le hanno chieste loro) sono insufficienti. il mio indirizzo è ORIETTA BOERI VIA TIZIANO VECELLIO N.30 10126 TORINO e direi che dopo due mesi ho diritto di sapere dove è finito il mio pacco. Spero che possiate darmi un aiuto. Vi ringrazio anticipatamente per tutto quello che potete fare e Vi auguro buona giornata. Orietta Boeri
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239