Reclamo N° 321175
Nicola
19 Febbraio 2024
Buongiorno,
in data 15/0202024 ho inviato un bonifico tramite canale home banking di Poste Italiane di €.1890,00 ad un tale B.Matveyev presso una banca di Malta, il quale fingendosi mio figlio mi ha estorto tale cifra.
Accorgendomi dopo circa 3 ore della truffa, mi sono recato immediatamente presso l'ufficio postale di Barletta centro per cercare di bloccare il bonifico,visto che erano passate poche ore dall'emissione, dove mi hanno risposto che non potevano fare niente.
Da tenere presente che mi sono presentato con tutti i dati necessari e con la denuncia e querela fatta al locale comando dei Carabinieri.
Inoltre tengo a precisare che pur non avendo fatto un bonifico istantaneo, il sistema di home banking di Poste Italiane non ti permette di revocare il bonifico.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18